Oscar 2022: tutti i look sul red carpet

Oscar 2022: tutti i look sul red carpet

Oscar 2022: l'attesissimo red carpet

Stanotte al Dolby Theatre di Los Angeles  si è tenuta la 94esima edizione degli Oscar, con i migliori talenti di Hollywood che hanno sfilato sul red carpet della cerimonia cinematografica più importante dell'anno.

La serata, condotta da Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes, è destinata a regalare molti momenti memorabili e virali – nel 2014 è rimasto nella storia  il selfie scattato dalla conduttrice Ellen DeGeneres con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Angelina Jolie, Julia Roberts, Meryl Streep e Kevin Spacey.

Vedi di più
La camicia di Zendaya agli Oscar ci ricorda un famoso look anni 90 di Sharon Stone

Una micro camicia e una gonna scintillante per Zendaya in Valentino sul red carpet

Image may contain: Zendaya, Fashion, Premiere, Red Carpet, Red Carpet Premiere, Clothing, Apparel, Human, and Person

Come ogni anno, c'è grande attesa per il red carpet prima della cerimonia, evento che vanta una lunga tradizione di iconici momenti di stile. A vent'anni di distanza, per esempio, si parla ancora del vestito di rete di Elie Saab che indossava Halle Berry quando vinse come miglior attrice nel 2002, o nel 2019 l'abito ibrido di Billy Porter by Christian Siriano,  sopra smoking e sotto abito da ballo, con una maestosa e gigantesca gonna nera, o ancora l'abito rosso di tulle di Amanda Seyfried disegnato da Giorgio Armani l'anno scorso. 

I look delle star saranno al centro dell'attenzione tanto quanto i premi: qui di seguito, aggiornati in tempo reale, ecco tutti i momenti di stile più abbaglianti del tappeto rosso.

migliori look red carpet oscar 2022
Oscar 2022, i 15 migliori look visti sul red carpet
15 Immagini
Visualizza Gallery

Questo articolo è stato pubblicato su Vogue America


Lascia un commento