Met Gala, make-up e acconciature gioiello

Met Gala, make-up e acconciature gioiello

Formano decorazioni sul viso, oppure si applicano intorno agli occhi come punti luce, o anche direttamente sulle ciglia, o ancora tra i capelli. I glitter sono quel bagliore di luce di cui non vogliamo più fare a meno

Che questo fosse l'anno del make-up con glitter lo sapevamo già. Ma è stata comunque una grande sorpresa vedere che così tante celebrities accogliere in pieno proprio questa tra le tendenze beauty, trasformandola in un fil rouge - o forse dovremmo dire fil d'argent? - che ha accomunato molti dei migliori beauty look sul red carpet del Met Gala 2022.

C'è chi come Naomi Campbell ha scelto di indossare gli strass sul viso ricreando un meraviglioso motivo decorativo, che ricorda una maschera. O Cara Delevingne che, oltre al body painting, ha indossato dei brillantini dorati sugli occhi, come se fossero ombretti, insieme anche a Venus Williams che invece li ha applicati anche tutto intorno alle palpebre.

E ancora, gli strass hanno adornato anche i capelli, come la riga centrale di Donatella Versace, o i piccoli ciuffi arrotolati sulla fronte di Alicia Keys.

Infine, chi ha osato ancora di più ha scelto di fare brillare le proprie ciglia con gli strass, come nel caso di Lucy Boynton, o interamente il viso e il decollété, come ha fatto invece Nicki Minaj.

Ecco i beauty look più abbaglianti visti sul red carpet del Met Gala.

via: VOGUE


Lascia un commento