Jennifer Lopez, regina sul palco di Capri
Trentacinque minuti di energia pura. Così Jennifer Lopez è salita sul palco nella Certosa di San Giacomo a Capri e ha fatto ballare tutto il pubblico presente (circa mille persone). Un evento privato di beneficenza realizzato da LuisaViaRoma per Unicef, con l'obiettivo di sostenere i progetti per i bambini che vivono in condizioni di vulnerabilità nel mondo, come già accaduto con le edizioni passate. JLo era arrivata a Capri da alcuni giorni per preparare lo show in ogni dettaglio, tra esibizioni e abiti creati per l’occasione da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli e ritoccati e modificati tra Napoli e l'isola.
L'evento ha portato a Capri diverse star internazionali da Jared Leto a Leonardo di Caprio (in total black con cappellino nero), da Jamie Foxx a Spike Lee, da Vaness Hudgens a Sofia Carson. Chi si aspettava di trovare Ben Affleck dietro le quinte è rimasto deluso: l'attore è infatti rientrato a Los Angeles per impegni di lavoro. Ma JLo è tornata sul palco con la carica che da sempre la contraddistingue, alternando hit della disco music ai suoi pezzi più conosciuti, come «If you had my love», «Waiting for tonight», «Dance again» e «Get on the floor».
Oltre alle sue hit (pazzesche), Jennifer Lopez ha portato sul palco anche un medley con pezzi di artiste come Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor. E sì, Capri ha saltato insieme alla sua regina per una notte.
Lascia un commento