I look più spettacolari avvistati ai Grammy 2022

I look più spettacolari avvistati ai Grammy 2022

Grammy 2022: le star e i loro look più belli 

I Grammy sono normalmente un evento in cui le regole della moda non si applicano. La grande notte della musica vanta infatti, storicamente, un red carpet pieno di look audaci, abiti ironici e tentativi di diventare virali. Lo spirito stravagante dell'evento (qui l'intero red carpet) assicura un divertente pre-show, e quest'anno gli ospiti sembravano ancora più desiderosi di sfidare le aspettative. Le star che hanno sfilato sul tappeto rosso dell'iconico casinò MGM Grand di Las Vegas hanno abbracciato il tipo di glamour che non sarebbe stato fuori luogo all'epoca del Rat Pack. Lady Gaga ha guidato il gruppo arrivando in piena modalità chanteuse, vestita con un abito bianco e nero di Armani Privé con uno strascico e accessoriata con diamanti Tiffany & Co.

La moda maschile ha brillato grazie a leggende come Lenny Kravitz, la cui canotta a rete argentata, i pantaloni di pelle e i tacchi alti sono stati all'altezza di una vera rockstar. Jack Harlow ha mantenuto l'eleganza con un look nero minimalista da capo a piedi, firmato Givenchy, mentre Lil Nas X si è dato al barocco, con un completo decorato con perle di Balmain.

Vedi di più
“Sosteneteci in ogni modo, ma non con il silenzio”. Il discorso di Volodymyr Zelensky ai Grammy

Dopo la mancata apparizionie agli Oscar, Zelensky ha parlato al pubblico dei Grammy con un messaggio pre-registrato

Image may contain: Interior Design, Indoors, Stage, Room, Theater, Human, Person, Auditorium, Hall, and Crowd

In linea con la location - Las Vegas - lo sfarzo ai Grammy 2022 è stato massimo. St. Vincent si è trasformata in una showgirl in abito Gucci con maniche a campana e piume, mentre Tiffany Haddish ha avuto un momento da diva in un abito dorato con paillettes di Prada, avvolto da un fiocco gigante. Snoh Aalegra e Dua Lipa si sono prestate a fare da muse ad Atelier Versace. Dua Lipa, che ha debuttato con una capigliatura biondo platino, ha indossato un look della collezione Versace dell'autunno inverno  1992 con un corsetto e lacci in pelle degni di una dominatrice, mentre l'abito argentato a colonna di Snoh Aalegra era in cotta di maglia, un materiale che è stato un punto fermo della maison dal 1982.

SZA ha fatto venire i brividi a tutti gli appassionati di moda, indossando il look di chiusura della sfilata primavera estate 2006 di Jean Paul Gaultier.L'abito di tulle a corsetto, traboccante di fiori di seta, ha chiuso il red carpet con tanta allegria, quasi come 20 anni fa.


Lascia un commento