Golden Globes 2023, i look più belli
Dopo la pausa dello scorso anno, ieri notte, al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, si è tenuta l'80ª edizione dei Golden Globes, che premia le migliori interpretazioni cinematografiche e televisive dell'anno. Le star di Hollywood hanno sfilato sul tappeto rosso inaugurando l'inizio della stagione dei premi con una combinazione di glamour tradizionale e stile innovativo.
Tra i look più notevoli, outfit iperfemminili dai tessuti preziosi ricchi di decori e paillettes. Anche considerando l'assenza del suo ex direttore creativo, Alessandro Michele, Gucci ha avuto un ruolo di primo piano sul red carpet: suoi, tra gli altri, l'abito bianco di Michelle Williams, spumeggiante di ruches e volant, scenografico e raffinato a un tempo, così come l'abito bustier rosa confetto di Julia Garner, con orlo a balze. Moderno e senza tempo il look giallo Dior di Anya Taylor-Joy, composto da un reggiseno satinato e gonna lunga. Anche Michelle Yeoh, che ha vinto il premio come miglior attrice, ha brillato con un peplo di paillettes di Giorgio Armani.
Tra i look maschili, non mancano scelte eccentriche: l'attore Jeremy Pope ha scelto un abito classico di Dolce&Gabbana, ma in pelle nera, che gli ha conferito un tocco giovanile. Con un abito arancione monopetto di Zegna, Andrew Garfield ha dimostrato che la sartoria può ancora essere divertente, mentre il presentatore Jerrod Carmichael ha dato il via allo show con un abito di raso rosa.
Qui di seguito, i look più belli della serata dei Golden Globes 2023.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente su Vogue America
Sigourney Weaver in Saint Laurent
Credits by Vogue
Lascia un commento