FashionWeLove: tutte le news di moda di aprile 2022

FashionWeLove: tutte le news di moda di aprile 2022

Vogue Eyewear

Che moda sarà quella che ci aspetta nei prossimi 12 mesi? Le tendenze moda 2022 iniziano con un marzo attento a ciò che ci circonda: collabo surreali(ste), campagne da togliere il fiato e da aggiungere alla wishlist dei desideri couture, capsule ad alto tasso di desiderabilità street(style).

Day by day tutte le novità del mondo della moda, shopping, scouting e iniziative di aprile 2022.

1 E l'Oscar per la collabo di stagione va a...
Vogue Eyewear

Ci sono sottili perimetri in oro rosa, silhouette bold sensualissime, movimenti sinuosi, riflessi delicati, le premesse-promesse della collabo à porter di stagione sono un andirivieni a cavallo fra i 90s-00s e la contemporaneità con lo sguardo, letteralmente, al futuro. Hailey per Vogue Eyewear è la collezione del brand-icona dell’occhialeria e dell’imprenditrice icona oggi neo-musa e co-designer do una capsule speciale. “Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, ha raccontato la topmodel, che ha curato la realizzazione degli 8 modelli (4 sole e 4 vista) con firma-logo dedicato sull’asta. La collezione, disponibile su vogue-eyewear.com/it e in selezionati store, è accompagnata da una campagna ambientata in una villa losangelina per far immergere fan e appassionati nella vita dalle jet-set vibes di Hailey. “Sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione, abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 #Raffia
Mansur Gavriel

Mansur Gavriel lancia la collezione Raffia (accompagnata da una campagna dagli scatti sognanti), un quartetto di modelli per la stagione Primavera Estate 2022 che ricordano spiagge assolate e tramonti mozzafiato. Dalla (già icona) borsa Lilium alla Cloud Clutch, passando per il porta carte e la mini bag a tracolla, linee pulite, silhouette minimaliste, emozioni à porter dai colori tiepidi, burrosi, cocoon.

3 Generare emozioni

“Creare qualcosa di buono, generare emozioni, rispettare l'eredità del brand” è premessa-promessa di Darren McKoy, nuovo direttore creativo globale di Dr. Martens che desidera (ri)scrivere un inedito percorso insieme al brand shoewear icona di infinite generazioni. Un approccio olistico che va oltre il semplice design ed estetica, immerso nell’eredità subculturale di Dr. Martens, che è in continua evoluzione, sarà la filosofia adottata dal creative director da sempre legato a Dr. Martens dal momento in cui, da giovane scolaro, ha indossato il suo primo paio di scarpe da cui non si è mai separato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4 #ComfortMyWay

Triumph annuncia il lancio di Comfort My Way, una nuova campagna che celebra il comfort come sensazione personale e unica, capace di portare ogni donna a quell’attitudine positiva che la fa stare bene con se stessa in ogni momento della vita. Starring della campagna? Il remake di una cover di una canzone moooolto famosa e 4 influencer da scoprire in questo video… “Le donne e le loro esigenze sono al centro di tutto ciò che facciamo. Come brand in dialogo costante con le nostre clienti, abbiamo infatti capito che per loro il comfort non è più qualcosa da vivere solo durante i momenti di relax a casa propria”, ha raccontato Isabelle Bernier, Head of Marketing Europe di Triumph. “Si tratta di una vera attitudine che permette loro di sentirsi bene con se stesse in ogni ambito, partendo dall’abbigliamento, per arrivare a tutto ciò che fanno nella loro vita, l’idea di comfort è qualcosa di così unico e personale, che dovrebbe essere veramente celebrato”. P.S. Insieme a questo lancio speciale, anche il debutto delle sessioni di bra fitting in selezionati store Triumph per trovare (finally!) la propria comodità.

Credits by Marie Claire


Lascia un commento