Chiara Ferragni rilancia il trend anni ’80: il reggiseno a cono è tempestato di strass

Chiara Ferragni rilancia il trend anni ’80: il reggiseno a cono è tempestato di strass


Uno dei must dell’estate 2021 è la lingerie portata a vista: Chiara Ferragni fu tra le prime a lanciare la tendenza alla fine della primavera e da allora ha sfoggiato una serie di bralette e top mozzafiato. Per una sera a Capri ha scelto un reggiseno “a cono” che sembra un omaggio agli anni Ottanta.

Chiara Ferragni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in barca, insieme alla famiglia. I look estivi sono un'occasione preziosa per lanciare le prossime tendenze: ultimamente l'abbiamo vista sfoggiare top gioiello abbinati ai jeans boyfriend, minidress floreali e cavigliere. Per una cena in un ristorante di Capri però ha deciso di superarsi con un look scintillante e sensuale. Ha indossato un paio di jeans oversize con il reggiseno a vista, ma non una comune bralette: un reggiseno conico, in perfetto stile anni Ottanta, con una spirale di strass che illuminava la serata di fine estate.

Per una cena a Capri Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare un look speciale che non è certo passato inosservato: ha abbinato i jeans casual oversize a un reggiseno a spirale argento, tempestato di strass. Si tratta di un modello molto particolare firmato Nué che non è ancora disponibile sul mercato: si può preordinare al prezzo di 692 euro. Un vero e proprio omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra una versione più "soft" e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati da Madonna.

via: DONNA.FANPAGE


Lascia un commento