Cardi B è la regina della Paris Fashion Week

Cardi B è la regina della Paris Fashion Week

La magica serie di look di Cardi B, curata da Kollin Carter, è stata un innegabile highlight del mese della moda. E sembra avere una particolare predilezione per Richard Quinn. La settimana scorsa ha optato per la giacca con borchie appuntite ( e pericolose!) che spuntano dalle spalle, mentre questa settimana ha chiuso la Paris Fashion Week con un radioso body verde e dei pantaloni a vita alta sempre del designer londinese. Il look è stato completato con un paio di occhiali da sole green firmati Bottega Veneta. Un'altra persona che si è divertita durante il mese della moda è stata Nina Kraviz. La dentista russa diventata DJ ha sfoggiato un delizioso abito mod block color insieme a un paio di stivali di pelle bianca al ginocchio del marchio parigino Abra.

Un altro outfit di spicco di questa settimana è stato quello di Rickey Thompson. Il comico-attore-influencer può davvero sfoggiare qualsiasi vestito, inclusi i capi knit di Ludovic de Saint Sernin. Ha infatti optato per una canottiera di perline con una stampa a losanghe. La sua didascalia diceva tutto: "Ludovic rimane sul mio corpo".

Negli Stati Uniti, c'era Fran Drescher, radiosa come sempre in due abiti scollati mentre girava lo show Gravesend. Abbiamo la sensazione che Nanny Fine approverebbe entrambi i look. Stava girando anche Jonah Hill, che ultimamente sta mostrando la sua collezione di camicie con stampe audaci. Questa volta ha optato per una versione rosa salmone con dei cani verdi a contrasto. Davvero carina!

Infine, Dua Lipa ha mostrato su Instagram delle scarpe da principessa che ci hanno fatto impazzire. Le shoes sono di Y-Project e sono dotate di un abbellimento floreale. Il modo perfetto per entrare nella nuova stagione.

 

by vogue 


Lascia un commento